COSA FACCIAMO?

Ecco quali sono gli strumenti che il team di Med on Web, esperto nel marketing del settore farmaceutico, utilizza per sviluppare la comunicazione dei propri clienti e della tua farmacia.

Più clienti per le farmacie

SMS

L’invio di SMS Marketing ha grandi vantaggi, soprattutto quando unito ad un contenuto interattivo che permette di coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti e trovarne di nuovi. Ottimizzare tale comunicazione per noi è semplice con l’utilizzo dell’innovativo sistema di SMS tracking.

FACEBOOK E CAMPAGNE ADS

Il più importante canale ad oggi disponibile per comunicare con i tuoi potenziali ed attuali clienti. Il social con la vetrina più grande d’Italia con oltre 35 mln di iscritti tutti completamente profilati per interessi. Il connubio perfetto!

INSTAGRAM

Sfruttare il canale social più in crescita come “ponte” per sviluppare lead generation attraverso immagini e stories che raccontano la tua Farmacia.

PROXIMITY

Con un SMS automatico unito ad un contenuto interattivo potrai intercettare utenti registrati fuori o all’interno della tua Farmacia.

EMAIL

UpperMail: la prima email nativa per lo smartphone ricca di contenuti interattivi.

Verifica e certificazione e-mail
 Filtro anti-spam

SITO E GOOGLE ADWORDS

Siti web Mobile Friendly, adattabili a qualsiasi dispositivo. I contenuti saranno organizzati in modo che gli utenti possano trovare le informazioni con immediatezza. Campagne Google Adwords ci permettono di raccogliere l’esigenza già espressa dell’utente.

CUSTOMER SERVICE

• Chiamata iniziale con il cliente per fissare un appuntamento in farmacia o effettuare una prenotazione.
Invio di un messaggio/promemoria per ricordare al cliente l’appuntamento e fornirgli eventuali informazioni aggiuntive.
Chiamata per il controllo qualità, da effettuare in seguito alla visita in farmacia, per valutare l’esperienza del cliente.